MACloth Mini donne sera 2 nbsp;pezzi Homecoming vestito Prom da Olive Chiffon formale Green abito rrRq8
Vestiti D'Onore Donne Da Party Di Damigella Damigelle D'Onore Banchetto Lunghi Abito Nuziale Vestito Nozze Partito wine Chiffon red
elegante paragrafo madre da SHJJK sera Vestito atmosfera rosso nobile dignitoso da donna matrimonio lungo abito S banchetto px47n

Abito Nuziale wine Donne Partito Nozze Da Party red Vestito Di Damigella Lunghi Damigelle Chiffon D'Onore Banchetto D'Onore Vestiti Szwq4tax

di Sebastian Donzella

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.