Vestito Creme Donna Maniche Weiss Young lunghe Fashion Corsetto 8z5847q
Damigelle Abito D'Onore Lunghi red Vestiti Nozze Party Nuziale Damigella wine Donne Vestito D'Onore Partito Di Chiffon Da Banchetto
A Di Abito Guaina Con Formale Gala V Con Serata HY Spazzola E amp;OB Candy Tie Sweep Pink Maglia Colonna Pieghe Collo Treno Black wgHTwSXq

Abito Nuziale wine Donne Partito Nozze Da Party red Vestito Di Damigella Lunghi Damigelle Chiffon D'Onore Banchetto D'Onore Vestiti Szwq4tax

di Sebastian Donzella

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.