Liscio blu Fodera Mini Vestito In Floreale Fabbricato scuro UE Senza viola 230182 Femminile Fantasia Ennywear UwZ1qtt
wine Damigelle Partito Lunghi D'Onore Vestiti Abito Vestito Di Banchetto Chiffon red Nozze Da Damigella Party Donne Nuziale D'Onore
Senza Nife Blu Scuro maniche tondo Vestito Donna ZZxqvCEB

Abito Nuziale wine Donne Partito Nozze Da Party red Vestito Di Damigella Lunghi Damigelle Chiffon D'Onore Banchetto D'Onore Vestiti Szwq4tax

di Sebastian Donzella

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.